Home TV/Cinema Caterina e le sue figlie 3

Caterina e le sue figlie 3

Ha prestato la voce a Sergio Muniz (Luciano Poggi)

TRAMA: Il tempo è passato… l’azienda di prodotti alimentari “Le leccornie della vedova del maresciallo”, nata dall’abilità di Caterina e Liliana e dall’intuito per gli affari di Cetty ed Agostina, va alla grande! Ha portato benessere a tutti ed inaugura una nuova, magnifica sede. Quale momento migliore per Attilio e Caterina di concedersi finalmente il tanto agognato viaggio di nozze? Ma qualcosa purtroppo va storto: durante una gita in barca a Cuba, Caterina scompare misteriosamente e non viene più ritrovata…

Un anno dopo, grazie alla tenacia dell’amica di sempre, Liliana, e della figlia Agostina, una donna molto somigliante a Caterina viene identificata a Cuba. L’unica differenza è che si chiama Nunzia Quagliarone, è bionda e parla napoletano! Intanto, nel grazioso paesino di Anfri le cose sono molto cambiate: Attilio ha una nuova fidanzata, mentre la florida azienda alimentare – avviata alla fine della seconda serie – è in pericolo.

Tutta colpa delle figlie di Caterina che, in assenza della madre e afflitte dai loro problemi personali, non sono riuscite ad andare d’accordo.

In più c’è un perfido personaggio che trama alle spalle delle protagoniste…

Informativa sulla privacy

Questo sito usa i cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Per continuare ti preghiamo di accettarne l'utilizzo, in caso contrario ti invitiamo a non consultare il sito. Leggi la policy del sito.

© FrancescoCavuoto.it - Web Master LoVenomous Pictures