Home TV/Cinema Sapori e Dissapori

Sapori e Dissapori

Ha prestato la voce a Matthew Rauch (Ken).

TRAMA:Kate Armstrong, una chef affermata, perfezionista e dedita completamente al suo lavoro, si occupa di un ristorante molto chic di Manhattan, in cui vengono serviti piatti dall’aspetto delizioso e invitante. Ha un rapporto davvero pessimo con Nick, il suo aiutante cuoco: i due litigano continuamente, anche perché lui ha idee tutte sue su come andrebbero preparati i cibi.
All’improvviso, le viene affidata la nipotina Zoe, di soli otto anni, e la situazione si complica ulteriormente. Quando poi Kate si rende conto che si sta innamorando di Nick, capisce d’un tratto che gli atteggiamenti che ha sempre avuto devono necessariamente cambiare.
Leggero, vivace, senza sbavature né eccessivi scivoloni nel romanticismo: un remake che entra nella cornice delle commedie romantiche classiche, forse un po’ anni 90, senza dover dimostrare nulla di più di quello che la trama e la locandina lasciano già intendere allo spettatore: un paio d’ore di totale relax in piacevole compagnia delle prevedibili disavventure romantiche di Catherine Zeta-Jones.

Informativa sulla privacy

Questo sito usa i cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Per continuare ti preghiamo di accettarne l'utilizzo, in caso contrario ti invitiamo a non consultare il sito. Leggi la policy del sito.

© FrancescoCavuoto.it - Web Master LoVenomous Pictures